artisti
amarte obiettivi:
- apertura mercato internazionale
- apertura comparto design artistico
- progettazione pacchetti di rendita finanziaria su acquisizione artistica
amarte servizi su richiesta:
- perizie
- valutazioni
- acquisizioni di qualsiasi opera d'arte di artisti internazionali importanti storicizzati e non
Luigi Christopher Veggetti Kanku

Luigi Christopher Veggetti Kanku

Luigi Christopher Veggetti Kanku vive e lavora in Brianza. Si diploma come grafico pubblicitario presso I.T.C.S GADDA di Paderno Dugnano (MI), dove nel 1999 si tiene la sua prima mostra. Nei tre anni successivi raffina la sua tecnica pittorica presso il laboratorio di Uboldo (VA), diretto dal maestro Vanni Saltarelli.

Federico Errante

Federico Errante

Federico Errante nasce a Vicenza il 05-11-1949. A 7 anni entra nel collegio San Domenico Don Orione di Vicenza fino ai 15 anni, dove oltre alle scuole di base prosegue gli studi di musica per clarinetto e saxofono.

Lucio Oliveri

Lucio Oliveri

Oliveri ha avuto sin dall'inizio la fortuna di portare in luce quelle qualità creative, per cui forma e contenuto si sanno coniugare con sapienza, in una visione strutturalmente compiuta.

Luisella Traversi Guerra

Luisella Traversi Guerra

Nei lavori di Luisella Traversi il colore coglie l’attimo e compie il suo percorso attraverso la tela dolcemente, parlandoci di una tonalita’ pronta a risvegliarsi, che ha scelto la pittura come entita’ in cui manifestarsi.

Ciro Fundarò

Ciro Fundarò

Fotografo professionista e artista

Artisti trattati
Bluer

Bluer

Nato a Venezia il 19 Giugno 1962 vive e opera in Padova e a Nardo' (Lecce). La sua ricerca cromatica a partire dai primi anni '90 nasce proprio da studi e sperimentazioni sul colore "blu", un blu elettrico, energetico con il quale si e' guadagnato l'appellativo di "pittore del blu".

Diego Santanelli

Diego Santanelli

Pittore per amore, artista eclettico per necessità interiore, ha avuto un singolare percorso artistico e di vita.

Maurizio Roasio

Maurizio Roasio

Comincia molto presto ad esporre in mostre collettive e personali ed esprime immediatamente una personalità definita e distinta, formata dall'unione dell'istinto pittorico con una cultura coltivata e arricchita nel tempo e il gusto estetico educato anche con gli studi.